Scatole di cartone per Spedizioni, Buste per spedizioni, Scatole per Imballaggio, Scatole per Traslochi

Scatole di cartone per Spedizioni, Buste per spedizioni, Scatole per Imballaggio, Scatole per Traslochi.
Acquista dal catalogo le scatole per spedizioni in cartone, per imballare oggetti o documenti e spedirli in modo sicuro. Le scatole spedizioni si possono acquistare in confezioni da 10 o da 20 pezzi, in cartone ad onda singola per quelle di piccole dimensioni, oppure in cartone doppia onda ancora più resistenti e per quelle di grandi dimensioni. Il cartone ondulato è il più adatto alle scatole per spedizioni proprio per la sua rigidità e le prestazioni in base al peso e alla dimensione della scatola. Le misure delle scatole disponibili variano dai 20 cm a 50 cm alla base, fino a misure extra per imballaggi straordinari, vengono inviate piatte per il minimo ingombro, sono quindi facilmente ripiegabili in pochi secondi e richiudibili con il nastro da pacchi.
Le scatole avana sono universali e accettate nelle spedizioni di tutto il mondo, gli angoli sono robusti e resistenti agli urti. Potrai imballare documenti, attrezzature, campionari, gadget e tanti altri oggetti da inviare per posta, oppure da tenere in archivio o in magazzino all’occorrenza. E’ disponibile inoltre la carta da pacchi in fogli avana per confezionare o ricoprire eventualmente altri tipi di scatole o imballaggi.

Per spedire disegni, mappe e progetti scegli la scatola rettangolare formato A2 455x115x115 mm, anche questa in cartone ondulato, perfetta per inserire fogli arrotolati e più maneggevole dei tubi porta disegni in quanto è più stabile e impilabile con le altre scatole. Inoltre grazie alla chiusura automatica con adesivo e apertura a strappo è ancora più facile da usare. Viene inviata stesa ed è semplicissima da assemblare.
Per la spedizione di piccoli supporti come cd, chiavette usb o brochure, usa le buste imbottite con imballaggio a bolle d’aria, rivestimento esterno in carta bianca e con chiusura adesiva automatica.
Infine completa l’occorrente per le tue spedizioni con le etichette autoadesive per gli indirizzi, scrivibili a penna o da inserire nella stampante.